Atomic Heart non è un “Bioshock Russo”. Lo sparatutto in prima persona di Mundfish possiede infatti una sua identità, appesantita però da un open world troppo di contorno. Eccovi la nostra recensione. Testo di Mario Petillo – Voce di Antonio Dragonetti
#recensione
#atomicheart
#openworld
▶Repliche Live e Gameplay:
▶Canale dedicato a Film, Serie TV e Anime:
▼ SEGUICI SU ▼
» Twitch:
» Facebook:
» Instagram:
» Twitter:
» Telegram:
▶▶ VISITA IL NOSTRO SITO WEB:
▶▶ ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CANALE:
Sorry, the comment form is closed at this time.
Pit Fanti
menomale che con gamepass è gratis, ma se avessi pagato 70 euro x questa mezza delusione sarei furioso.
Combat sistem con non pochi problemi, la telecamera mi ha fatto venire il voltastomaco dopo 3 schivate, nemici impossibili da mandare giù che con 3 colpi ti fanno fuori. Buono il crafting delle armi e la trama, (la parte “creazione” degli zombie un po’ poco originale). Ma questo gioco non è altro che è un indie pompato durante la sponsorizzazione tramite gnocche robotiche (sono sicuro che molti l’avranno comprato solo x quella storia della cutsene dopo 6 ore di inattività).
Insomma, se dovete comprarlo x 70€ ve lo sconsiglio caldamente, se volete dargli una possibilità con il gamepass fatelo, ma secondo me rimarrete delusi…
Gustentacion
Anche su Xbox è in italiano?
Zack
Personalmente a questo gioco darei un voto in più non tanto per essere il primo gioco pubblicato da questo team russo (ed é un grande Buona la prima), ma soprattutto perché si vede la passione e la cura che ci hanno messo nel svilupparlo sotto tutti i punti di vista. Molti dovrebbero prendere esempio da loro, in un industria dove si predilige la grafica alle performance tecniche
Giocherellone
Lo sto giocando anche io, sembra un capolavoro! 😆
Giocherellone
Una sorpresa atomica appena ho iniziato a giocarlo! 😁
Francesco Casagli
Scusate, una domanda… Succede solo a me su Xbox series X che il doppiaggio in italiano non funzioni? Sembrava tutto risolto con un corposo aggiornamento, ma di nuovo ho sottotitoli e scritte in italiano ma il doppiaggio è in inglese … Si può risolvere? Grazie mille !!!
Alessandro Bonati
L'ho comprato solo per manifestare il mio sostegno a Putin contro l'Ucraina.
Manco lo gioco.
Tommaso Manco
Sono arrivato al museo e mi sono accorto di non aver preso il progetto del fucile kaslow,si può ritornare nella prima area di gioco?
Antonio Drugo
Appena finito. Il mio voto è un 8,5 pienissimo.
World building eccezionale, sceneggiatura ottima anche se con qualche deficit,e gameplay sempre fresco fino all'ending.
Sono sinceramente sconcertato dal vostro voto, non è certamente un capolavoro, ma sembra abbiate giocato un altro gioco, non sembrate aver colto l'originalità e il grande sforzo dietro quest'opera.
Donato Vece
Io sono quasi alla fine ma questa penuria di munizioni non l'ho mai avuta…. sono arrivato ad avere più di 100 colpi per il pompa e non conto manco quelli per la pistola o mitragliatrice che saranno sopra i 400…
Queltalemarco
Mah, dopo un paio d'ore l'ho abbandonato, non mi intrigava e ci capivo ben poco
..
MYwebLAB
Me so divertito 😊